Il nostro Bed and Breakfast
“La mia casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito“
(Cofucio)

Quando più di venti anni fa i miei genitori acquistarono questa seconda casa nel paesino di Aurano già solleticava l’idea di farvi nascere un Bed and Breakfast al suo interno. L’idea rimase latente per una decina di anni quando fu presa in mano da me! Con la voglia di fuggire dalla vita di città e da lavori ripetitivi, presi in mano i lavori di ristrutturazione della casa e fu così che nacque il B&B La Locanda del Cinghiale.
La struttura è stata aperta a ferragosto 2015 e al momento dispone di 2 camere doppie, entrambe con balconi sul panorama della Valle Intrasca e col Mottarone sullo sfondo. Tutto intorno alla casa si svolgono i nostri progetti in continuo fermento!


Sin da subito abbiamo adottato un atteggiamento ecologico e il più sostenibile possibile. Sia l’acqua calda sanitaria che per il riscaldamento della casa viene prodotta esclusivamente tramite pannelli solari e con legna esclusivamente dell’area. Inoltre cerchiamo di utilizzare l’area intorno a noi per produrre ciò che occorre a noi e ai nostri ospiti il più possibile a km zero! (miele, frutti di bosco,..)